logo

TESTIMONIANZE

  • Sarah B.Sarah B.

    Limpido sincero energetico

  • Barbara A.Barbara A.

    Bellissimo corso: un’occasione unica di crescita personale e scoperta di valori e tecniche per rapportarsi agli altri in modo migliore. Utile in qualsiasi campo, da quello lavorativo a quello interpersonale. Ottimo coach. Altamente consigliato a tutti coloro che hanno voglia di migliorare sé stessi.
    Resterete sorpresi dei risultati che otterrete!
    Io sono veramente felice di aver partecipato!!

  • Antonella A.Antonella A.

    Una grande opportunità per crescere in consapevolezza attraverso tecniche applicabili da subito.
    Consiglio a tutti i corsi di PNL e consiglio Marco per la grande passione che mette nel fare così bene una professione che ama profondamente.
    La mia esperienza è estremamente positiva, ci si sente accompagnati passo dopo passo, in un percorso di crescita personale e professionale.

  • Anna P.Anna P.

    Marco è un oratore bravissimo, instancabile e capace di mantenere alta l’attenzione e l’interesse del pubblico. Riesce a dare spunti di riflessione senza essere invadente o direttivo ma lasciando le persone libere di rielaborare i propri pensieri e di intraprendere la strada del cambiamento per gestire al meglio la propria vita.

  • Sabrina S.Sabrina S.

    Quella di quest’anno è stata la mia seconda esperienza di PNL con Marco Becchi.
    Una piacevole scoperta l’anno scorso, una grande riconferma quest´anno. Che dire? Un percorso davvero speciale, anzi, per usare un termine caro a Marco: un percorso straordinario dove Marco Becchi, con la sua capacità comunicativa, fa la differenza.
    Sono da tempo convinta che sia importante, utile, costruttivo e gratificante pensare in termini positivi. Partire sempre dalle potenzialità, riuscire a governare le criticità e trasformarle in risorse.
    Credo anche nella costruzione dei legami e nella forza del valore aggiunto che si genera quando c’è relazione, comunicazione, Rapport.
    Marco Becchi mi ha dato nuovi strumenti per ampliare la galleria delle mie immagini personali. Mi ha fornito nuove mappe attraverso le quali orientarmi per mutare una intenzione in forza emotiva utile al raggiungimento di obiettivi. Dal più futile al più significativo. Dal più semplice al più impegnativo.
    Marco Becchi è sicuramente un grande motivatore e, soprattutto, ha il pregio di non consegnare ricette dalla sicura buona riuscita ma di fornire forti spunti di riflessione, interessanti e utili strumenti per la comunicazione e una forte energia positiva.

  • Roberto R.Roberto R.

    Riguardo alla PNL avevo precedentemente letto molto, pur non avendo mai partecipato a corsi. Mi sono iscritto corsi di Marco Becchi e mi sono da subito reso conto che la sola lettura, senza esercitazioni concrete, interagendo con persone sconosciute, è estremamente riduttiva.
    Ho completato perciò l’intero percorso e ne sono orgoglioso.
    Ho apprezzato molto in Marco, la chiarezza espositiva, la padronanza della materia, la simpatia e la passione che traspare dalle sue parole e dai suoi occhi.
    L’empatia che si è instaurata durante i suoi corsi è stata coinvolgente e motivante.
    Consiglio personalmente di partecipare a "Essere Straordinari".

  • Kiara B.Kiara B.

    È quando smetti di pensare che le cose non cambieranno mai che tutto inizia a muoversi.
    È quando smetti di credere che ciò che vuoi ottenere è impossibile (perché non hai abbastanza tempo, denaro, capacità…) che parti per il viaggio in direzione dei tuoi sogni.
    È quando credi che i desideri servono per illuminare il tuo cammino, che scopri quanta forza in realtà hai dentro di te.
    Se cambia il tuo modo di pensare alle circostanze, tutto intorno a te si modifica e puoi finalmente realizzare la tua vittoria. Credi che sei soltanto tu ad avere in mano il timone della tua vita, assumiti la responsabilità della rotta da seguire e poi naviga nel mare quando è tranquillo e quando agitato, resisti agli urti delle onde e non ti fermare, perché non c’è niente di più bello che vedere in lontananza un piccolo lembo di terra dell’isola che si chiama realizzazione: è quella la tua destinazione!”
    Essere Straordinari ci aiuta a mettere insieme bussole e mappe, ma anche a scegliere i rifornimenti migliori per il viaggio della vita, a questo si può dire solo Grazie!
    GRAZIE a noi che partecipiamo mettendoci in gioco e GRAZIE a chi ci guida, e ci accompagna fino a quando sarà il momento di gettare l’ancora e fermarsi sulla spiaggia della felicità!

  • Enos P.Enos P.

    Il Metodo Essere Straordinari è un metodo originale ed unico basato su tecniche ed esercizi che applicati quotidianamente migliorano la vita, giorno dopo giorno.
    La crescente complessità della società attuale, i ritmi frenetici a cui siamo sottoposti, l’eterogeneità a 360° degli ambienti che frequentiamo sono fattori che esigono una preparazione individuale a diversi livelli.
    Formarsi diventa quasi un dovere morale per stare bene con se stessi e un dovere civile; infatti è il modo in cui ci comportiamo quotidianamente a fare la differenza e a rappresentare un esempio per chi ci circonda.
    Dal momento che le nostre azioni sono la conseguenza diretta di ciò che pensiamo e crediamo, vale la pena scegliere di avere pensieri, obiettivi, credenze e valori tali da rendere il mondo un posto migliore in cui trascorrere felicemente i giorni della nostra permanenza terrena.
    Essere Straordinari alimenta la mente con un cibo di qualità e aiuta a prendere in mano le redini della propria vita e a responsabilizzarsi nel modo in cui ogni giorno si "impatta" il mondo.
    Un’esperienza significativa che vale la pena di sperimentare sulla propria pelle.

  • Francesca C.Francesca C.

    È un corso straordinario, che ti cambia, ti rende più consapevole e sicuro di te. Giorno dopo giorno ho sentito energia nuova ed è stato stimolante! Marco è un coach e motivatore straordinario. Professionale, caparbio, determinato e simpatico. È stato per me un riferimento importante in questi mesi e continuerà ad esserlo.
    Ora grazie a lui e ad essere straordinari ho capito che voglio rendere la mia vita straordinaria!
    Grazie Marco!!!!

  • Erika D.Erika D.

    Mi ha aiutata ad aprire delle porte sul mio passato e sul mio futuro. Sia personale che lavorativo.

  • Tomas M.Tomas M.

    Essere straordinari, non solo vi darà i mezzi per gestire meglio i rapporti con le persone e con voi stessi, ma avrete l'occasione di conoscere persone vere e genuine, con le quali potrete condividere esperienze, emozioni, amicizia e tanto altro.

  • Antonella G.Antonella G.

    Tanti strumenti utili nel mio lavoro d'insegnante e nella mia vita. Coinvolgente e super interessante. Bravo Marco!

  • Dolores B. e Marco B.Dolores B. e Marco B.

    Siamo andati e ci è piaciuto molto e per questo abbiamo approfondito l'argomento seguendo molti corsi. Marco è una bella persona, molto preparato: i corsi sono interessanti, coinvolgenti, emozionanti.
    Da seguire. Grazie Marco

  • Francesca C.Francesca C.

    Marco Becchi è un coach fantastico ed Essere Straordinari è un metodo che permette fin da subito di realizzare i cambiamenti per vivere una vita piena di soddisfazioni... in una parola “straordinaria”!

  • Fabrizio N.Fabrizio N.

    Straordinaria esperienza che ti porta a scoprire lati di te stesso che non sapevi di avere e di poterli usare in tutti i campi: Lavoro, famiglia, amici, ecc.

  • Luz Delia C.Luz Delia C.

    Marco è un professionista di livello oltre che un ragazzo con una grande esperienza. Cordiale e gentile si pone con semplicità e onesta. È una persona carismatica che ti coinvolge durante le sue lezioni. Ho conosciuti altri Coach ed è pieno di professionisti, ma lui fa proprie delle caratteristiche che mancano in molti altri formatori:
    l’umanità e la grande sensibilità.
    È disponibile per qualsiasi tua necessità e bisogno. Ti sostiene e ti supporta durante tutto il tuo percorso di crescita.
    Lo consiglio vivamente
    Grazie Marco

  • Cristina C.Cristina C.

    “Ero scettica ma alla fine ho deciso di frequentare la prima introduttiva e sono rimasta entusiasmata dall’energia che ci metteva Marco e così ho iniziato il percorso con lui e con le altre persone straordinarie. Credetemi ne vale la pena”

  • Nicola F.Nicola F.

    Ho apprezzato il modo pratico che ha contraddistinto l’insegnamento. Le tecniche e i concetti sono stati più facili da comprendere, grazie alla semplicità e la chiarezza che è propria dello stile di Marco. Essere Straordinari è una organizzazione che consente una autentica crescita personale, che ti permette di testare giorno dopo giorno i miglioramenti legati alla conoscenza di sé stessi

  • Elena M.Elena M.

    Sono stata “trascinata” ad un corso di Essere Straordinari da mia sorella e non sapevo cosa aspettarmi. È stata una giornata intensa, bella e ricca di idee nuove.
    Lo consiglio a tutti, e trascinate pure il vostro partner, miglior amico, sorella/fratello Vi ringrazieranno dopo!!

  • Giuseppe C.Giuseppe C.

    “Marco ha saputo trasmettere concetti e tecniche con professionalità e chiarezza ma soprattutto con semplicità. Riporta quello che spiega alla vita reale con esempi molto chiari e precisi. I corsi mi hanno permesso un confronto molto positivo con me stesso e con gli altri e mi ha permesso di avere nuovi strumenti utili per il mio lavoro e per le relazioni. Marco è sempre molto professionale, disponibile e simpatico. In una parola: consigliato!!”

  • Catia C.Catia C.

    “Essere Straordinari è un percorso verso Modus Vivendi migliore in cui consapevolezza, coerenza, costanza, passione ed entusiasmo diventano il cardine di un nuovo modo di affrontare e vivere la vita.
    E così è stato per me... un viaggio introspettivo che mi ha portato a scardinare convinzioni limitanti, a costruirne di potenzianti, a prendere consapevolezza di ciò che Voglio, ad uscire dalla mia comfort zone per esplorare nuove possibilità di crescita personale e professionale e mi ha dato gli strumenti per capire come raggiungere i miei obiettivi.
    Un viaggio fatto di emozioni e riflessioni, di esercizi e di disciplina, di progetti e di risultati, di nuove conoscenze e di nuove amicizie, di curiosità e di scoperte…
    Un viaggio che mi ha permesso di allargare il mio pensiero, di imparare ad ascoltare e a comunicare in modo più efficace...
    Un viaggio che mi ha permesso di crescere e di migliorare i rapporti interpersonali... Un viaggio intenso e gratificante che consiglio a tutti...
    Grazie Marco Becchi”

VIDEOREFERENZE